FAQs

Q?

Denuncia infortunio Settore Giovanile e scolastico?

Utilità (polizze Infortuni) > Settore giovanile e scolastico
Ricorda che questa procedura è valida ESCLUSIVAMENTE per i tesserati del Settore Giovanile e Scolastico
Ci sono 60 giorni di tempo per l'inoltro della denuncia.

Q?

Denuncia infortunio Lega Nazionale Dilettanti?

Utilità (polizze Infortuni) > Lega Nazionale Dilettanti
Ricorda che questa procedura è valida ESCLUSIVAMENTE per i tesserati alla L N D (non per il Settore giovanile e scolastico)
Ci sono 30 giorni di tempo per l'inoltro della denuncia

Q?

Come faccio ad iscrivere mio figlio alla società?

A.

Da oggi puoi compilare on line il modulo di iscrizione . Una volta compilato il modulo dovrai stamparlo, farlo sottoscrivere da un genitore (nel caso tu sia minorenne) e consegnarlo alla segreteria dell' ASD PORTO 2005 (da Lunedì a Venerdì dalle 18,45 alle 19,15).
In segreteria ti diremo quali documenti dovrai produrre. Se vuoi, puoi anticiparci il modulo di iscrizione a questo indirizzo : info@asdporto2005.it. In questo modo potremo predisporre tutta la documentazione per l'iscrizione, segnalarti eventuali ulteriori documenti da produrre.

Q?

Come posso sostenere ASD Porto 2005?

Con la donazione del 5 PER MILLE

Ogni contribuente, nella dichiarazione dei redditi di quest'anno, può destinare a sostegno di Associazioni Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro , riconosciute dal C.O.N.I., il 5 per mille della sua IRPEF.
Il contribuente può, quindi, scegliere liberamente l'ente a cui destinare la sua quota di tasse già pagate, a costo zero.
Il meccanismo del 5 per mille va ad aggiungersi a quello già in essere dell'8 per mille destinato alle varie confessioni religiose.
Rappresentano, infatti, due possibilità diverse, non alternative, pertanto possono essere espresse entrambe.

COME FARE?