Blog

GONZAGA vs PORTO 2005

I ragazzi di mister Fantini hanno ottenuto una vittoria fondamentale nel match di questo pomeriggio contro il Gonzaga, grazie ai goal di Ndiaye, D'Ambrosio e del nostro capitano Guidi. Continuiamo su questa strada, forza ragazzi!  #AsdPorto2005 #PrimaCategoria #Campionato #ForzaPorto
Per saperne di più

Risultati week end

Nella giornata di sabato, la Juniores allenata da mister Fantoni ha ottenuto un risultato positivo, conquistando altri tre punti fondamentali. Gli U15, invece, nella trasferta contro il Breno, non hanno avuto la stessa fortuna. I Giovanissimi U14 hanno vinto contro la Cantera, compiendo una notevole rimonta. Purtroppo, anche i ragazzi degli Allievi non sono riusciti…
Per saperne di più

Memorial Marco Venturini

Domenica 17 settembre 2023 alle ore 10:00, presso Casa Porto, si è svolto il primo Memorial Marco Venturini, un torneo indirizzato ai pulcini nati nel 2014, in collaborazione con l'AC Mantova 1911.In memoria del presidente che ha guidato con devozione la nostra società, permettendoci di coltivare la nostra più grande passione: il calcio.Oggi, a un…
Per saperne di più